Investor Relations
Fondazione
AGENTI
BPP Service
BPP Green

Certificazione qualità

L’esito positivo del recente sondaggio di Customer Satisfaction per l’anno 2019 conferma la buona qualità percepita da parte degli Enti partecipanti all'iniziativa sia del servizio offerto che dell’aspetto relazionale inteso come cortesia e professionalità del personale BPP.

Il fregio della certificazione di qualità ISO 9001:2008 è dovuto ad una serie di interventi effettuati:

  • messa in atto di diverse azioni di miglioramento anche a seguito delle precedenti edizioni di “Customer Satisfaction”;
  • innovazione tecnologica con l’introduzione delle piattaforma O.I.L. (Ordinativo Informatico Locale);
  • accentramento del servizio di Tesoreria e Cassa Enti in una Funzione Centrale specialistica con il consolidamento dei risultati positivi conseguiti negli anni.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli Enti che hanno partecipato attivamente al nostro sondaggio!

Le banche contro la violenza economica
Cosa è la violenza economica e come si manifesta, come prevenirla e come contrastarla sono i principali punti che una breve guida promossa da ABI e Feduf mette in luce. Con un linguaggio semplice e immediato, il vademecum intende approfondire i principali aspetti che riguardano questa forma di violenza per aiutare le donne che la subiscono e per supportare i cittadini anche nella comprensione e nel riconoscimento del fenomeno.
Protocollo per la prevenzione e il contrasto della violenza contro le donne
BPP, lo scorso 22 novembre, ha formalizzato l'adesione al Protocollo per la prevenzione ed il contrasto della violenza contro le donne e della violenza domestica, sottoscritto tra la Ministra per la Famiglia, la Natalità e le Pari Opportunità e il Presidente dell'Associazione Bancaria Italiana.
Fattori ESG e Società Benefit: diritto e impresa alla prova della sostenibilità
Guarda l'intervento del Direttore Generale di BPP, Mauro Buscicchio
Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”
La Fondazione “Banca Popolare Pugliese – Giorgio Primiceri”– ETS lancia una nuova iniziativa: la Borsa di Studio “Giorgio Primiceri”. Un’opportunità rivolta a coloro che, animati da un forte spirito di iniziativa e da un desiderio inarrestabile di crescita, sono pronti a dare il meglio di sé stessi per raggiungere obiettivi ambiziosi.