Satispay Consumer - Giovani
BPP - FI

SATISPAY è un innovativo servizio gratuito di pagamento? attraverso lo smartphone che consente di scambiare denaro con amici e pagare nei tanti negozi convenzionati.

Satispay è semplice: puoi trasferire denaro ai tuoi contatti e pagare nei negozi con la stessa semplicità e immediatezza di un messaggio su WhatsApp.

Satispay utilizza solo dati sicuri e non sensibili perché funziona senza carte di credito: il numero di telefono e il tuo IBAN sono tutto ciò che ti serve.


Satispay è indipendente dalle carte di credito, da una banca specifica e da operatori telefonici: così riesce a essere gratuito per gli utenti privati ed estremamente vantaggioso per gli esercenti.

Per utilizzarlo è sufficiente scaricare gratuitamente l'app Satispay da App Store, Google Play o Windows Phone Store sul tuo smartphone.

Occorre iscriversi al servizio, comunicando gli estremi IBAN del proprio conto corrente bancario, una foto del proprio documento di identità e il codice fiscale: tutto quanto necessario per garantire la totale sicurezza dell’iscrizione. Il conto corrente indicato sarà la fonte dei budget che ogni utente può mettere a disposizione del proprio account.

Il Budget è l'ammontare di denaro che desideri avere settimanalmente sul tuo account Satispay. La prima volta che imposti il budget, l’importo selezionato viene trasferito dal tuo conto corrente bancario al tuo account Satispay. I trasferimenti successivi avvengono la domenica sera, quando il sistema dispone automaticamente una ricarica per riportare la disponibilità di denaro su Satispay al livello del budget stabilito. La ricarica viene eseguita entro il martedì successivo, effettuando un bonifico da o verso il conto corrente collegato al tuo account Satispay.


Attraverso l’app è possibile:

  • pagare nei negozi convenzionati
  • acquistare online sui siti ecommerce convenzionati
  • inviare oppure ricevere denaro con i contatti della propria rubrica
  • effettuare donazioni
  • pagare i bollettini bianchi, premarcati e bancari e gli avvisi della pubblica amministrazione (MAV/RAV).
  • effettuare trasferimenti sul proprio conto corrente
  • ricaricare il telefono cellulare
  • risparmiare metterndo da parte il cashback ricevuto.

Non sei ancora iscritto?
Scarica l'app e iscriviti con il codice promo "BPP" per ricevere subito un Bonus da 5€ da spendere in oltre 60.000 negozi convenzionati.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti illustrati e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca oppure sul sito internet www.bpp.it.